Capua. Massimo Antropoli, campione di preferenze per “Fare Capua”. “S. Angelo in Formis mai così disastrata. Delegazione attiva e un agente di polizia municipale al quadrivio”.
“Fare Capua ”, una delle cinque liste che sosterrà la candidatura a sindaco di Fernando Brogna, prima compagine cittadina su 19.I sedici candidati che il giorno 12 giugno hanno reso possibile questo successo sono stati Antropoli Massimo, Buglione Fabio, Casertano Fabio, Consagra Bruno, Core Ida, Del Mese Giuseppe, Di Agresti Gianluca, Ferrara Annarita, Manco Rachele Paola, Orsi Anna, Palmieri Francesca, Riccio Christian, Roma Emanuela, Santagata Francesco, Spatafora Luigi, Veltre Viviana.
Dal giorno dello sfoglio i sedici aspiranti consiglieri stanno profondendo le loro energie sul ballottaggio, atteso per domenica 26 giugno, per garantire la vittoria di Fernando Brogna. Massimo Antropoli, campione di preferenze della lista, traccia il lavoro che bisognerà fare all’indomani della vittoria. “ Auspico una massiccia partecipazione al ballottaggio, certo che questa volta non si verificheranno disagi nelle operazioni di voto con lunghe file che scoraggiano gli elettori. Si vota solo per il ballottaggio tra i due candidati; non ci sono né preferenza ai candidati consiglieri né i referendum. La nostra campagna elettorale continua senza sosta tra case e piazze, per far conoscere le nostre idee. Andiamo a votare per cancellare cinque anni di incapacità ed assenza amministrativa. S. Angelo in Formis non è stata mai così disastrata.
Restituiremo la giusta dignità alla delegazione amministrativa, che sarà riferimento per i cittadini per le loro istanze e le loro rimostranze. Renderemo la delegazione funzionale per evitare ai cittadini di andare a Capua per della semplici pratiche amministrative, garantendo l’accesso anche a chi potrebbe avere difficoltà di deambulazione. Abbiamo l’obbligo morale di mettere mano a via della Libertà, che è in uno stato disastroso; una vergogna infinita, ricordando l’enorme mole di lavori realizzati per la frazione solo dieci anni fa.
Sarà necessario un agente di polizia municipale al quadrivio, dove il traffico è spesso in tilt per effetto del passaggio dei camion e dei pullman. Indispensabile sarà poter usufruire di parcheggi, aumentando gli stalli della sosta. L’Amministrazione futura guidata da Fernando Brogna ha le idee chiare, avrà le competenze necessarie per poter affrontare le impegnative sfide che ci attendono. Non ci vogliono grandi imprese ma solo uomini e donne di buona volontà che amano il loro territorio, ricordando che Capua è una delle città più belle d’Italia”.